Come diventare un partigiano

34adf785-cbfe-4aeb-ba3d-b9ca36bc6ab1.JPG

9 Giugno 2018 dalle 17-22

Come diventare un partigiano è il nuovo capitolo del progetto di Alice Gosti che prende ispirazione dai Partigiani Italiani, prodotto da Indisciplinarte vincitore della prima edizione del bando Italian Council promosso dalla DGAAP del del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Al termine della residenza negli spazi del CAOS la coreografa Alice Gosti aprirà al pubblico l’esito del progetto. Durante le cinque ore dello spettacolo le porte resteranno aperte per far si che il pubblico possa andare e venire a suo piacere.

Velocity Dance Center ha prodotto, commissionato e presentato How to become a partisan, primo capitolo della serie. Questo progetto è stato reso possibile anche grazie alla generosità di Case Van Rij, Tim Summers, Jackie Roberts, Artist Trust Grants for Artist Project, the City of Seattle Office of the Arts and Culture’s CityArtist Project Grant, Cornish Artists Incubator Residency, Verdecoprente Residenza in Festival 2014 e il ristorante Pink Door (Seattle).